Bergoglio è il più grande sconfitto delle elezioni: i cristiani votano Salvini

E’ un trionfo. Se sommiamo i voti dei partiti sovranisti italiani, a partire dalla Lega, la soglia psicologica del quaranta per cento viene superata di slancio.
Nell’ultimo mese di campagna elettorale, tutto il complesso clericale che fa capo a Bergoglio si è esposto alla disperata contro Salvini. Arrivando di fatto a chiedere ai fedeli di votare tutti, tranne lui.
E’ stato un gesto rischioso, perché scopriva la Chiesa alla possibilità di mostrarsi all’opinione pubblica, in caso di sconfitta, come ininfluente.
Ebbene, come avevamo previsto, così è stato. E questo ha rivelato tutta l’irrilevanza della Chiesa moderna: non contate un cazzo. E Dio è con noi.



Avete chiesto di aprire i porti, gli italiani vi hanno chiuso le porte in faccia. Avete riacceso la luce agli abusivi, gli italiani l’hanno spenta a voi.
Queste elezioni, voi, le avete trasformate in una sorta di ordalia, e avete perso.
Da questo non si tornerà più indietro. Una piazza ha fischiato il vostro Papa, che non è il nostro. Vescovi, giornali ‘cattolici’ e intellettuali hanno descritto Salvini come una sorta di eretico: la risposta degli italiani è stata che voi siete gli eretici.
Nulla sarà più come prima. Perché da ieri in poi, le vostre minacce suoneranno vuote come i vostri cuori. E le vostre chiese, che per colpa vostra, tanti fedeli stanno abbandonando.
Convertitevi!
fonte – https://voxnews.info/2019/05/27/bergoglio-e-il-piu-grande-sconfitto-delle-elezioni-i-cristiani-votano-salvini/

Condividi

Una Risposta

  • Al pd che fa finta di essere contento del risultato (sarebbe aumentato!) faccio notare che se si sommano i risultati del 2018 di pd+leu (che è ora praticamente confluito nel pd) stavano già al 22% anche alle precedenti elezioni, per cui in realtà cosa avrebbero guadagnato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *