Ecco un esempio di "cardinale" della Contro-Chiesa conciliare

Il cardinale, fasullo della falsa Chiesa Vaticanoisecondista, Francesco Coccopalmerio, 80, pro-gay, il cui segretario è stato trovato nel 2017 in un festino omosessuale con droga, supporta l’inter-comunione.
Parlando la giornalista di corte di Francesco, Andrea Tornielli, su Vatican Insider (August 1), Coccopalmerio ha definito un documento eretico dei vescovi tedeschi chepermettela Comunione ai Protestantiimportanteescritto con grande cura”.
Secondo Coccopalmerio, I Protestanti sposati con Cattolici dovrebbero ricevere la Comunioneogni voltache partecipano alla Santa Messa per nondividerela coppia [anche se alla coppia non interessa non condividere la stessa fede].
Per lui, “non è una condizione necessariacredere nella dottrina Cattolica della transustanziazione per poter ricevere la Santa Comunione, ma èsufficiente credereche pane e vino consacrati nella Santa Messa rappresentino corpo e sangue di Gesù Cristo.
Questa eresia è stata condannata dal Concilio di Trento: “Se qualcuno dice che la fede da sola è una preparazione sufficiente per ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia, anatema su lui” – Sessione XIII, Canone XI.

Fonte: http://nullapossiamocontrolaverita.blogspot.com/2018/08/cardinale-satanico-della-falsa-chiesa.html

Share

One Response

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *